Cyberating nasce a Bologna, nel cuore della Data Valley, con una missione molto precisa: diventare la più influente agenzia di rating di Cybersecurity d’Europa, il leader europeo nell’intelligence sui rischi informatici.
Se oggi “i dati sono il nuovo petrolio“, Cyberating estrae il valore nascosto nella complessità digitale e raffina i dati trasformandoli in insight, capovolgendo i rischi in opportunità.
Grazie a una tecnologia proprietaria, Cyberating rende visibili i rischi informatici in tempo reale, identifica le vulnerabilità, rileva le minacce e individua le priorità per mitigare i rischi di attacco informatico.
Uno strumento innovativo, preciso e data driven per la gestione dei rischi.
Cyberating nasce da un team di esperti in cybersecurity, una task force specializzata nella gestione del rischio che unisce specifiche competenze verticali con le più evolute tecnologie disponibili.
Un gruppo che coniuga elevato know-how e i più raffinati strumenti di analisi, al servizio di ogni azienda orientata a sviluppare e consolidare la propria maturità digitale.
Cyberating è pensato per quelle imprese che vogliono strumenti concreti per monitorare, valutare e ridurre il rischio informatico.
Per questo garantisce un sistema di rating preciso e affidabile, frutto di analisi dettagliate e report accurati per una gestione consapevole della sicurezza digitale.
Grazie a una piattaforma basata su tecnologie di ultima generazione, Cyberating consente una gestione efficace e proattiva del rischio informatico, fornisce valutazioni dettagliate e quantifica con precisione l’impatto economico di un potenziale cyber attacco.