Per garantire un aggiornamento costante al mercato e ai nostri clienti sugli sviluppi della piattaforma, siamo lieti di annunciare che, con la release di ottobre 2025, è stato messo in produzione il nuovo strumento dedicato ai questionari di assessment. Questa novità rappresenta il primo passo della roadmap che Cyberating si è data per ampliare la capacità della piattaforma di valutare il rischio, includendo molteplici elementi utili a fotografare il rischio interno dell’azienda oltre a quello basato sui dati pubblicamente accessibili.
Sin dalla nostra costituzione come azienda, abbiamo iniziato a sviluppare internamente i migliori processi possibili sia in ambito di sviluppo software che di governance aziendale. Questa struttura ci ha permesso di intraprendere un percorso di certificazione che vede oggi la posa della prima milestone con il conseguimento della CSA STAR Lev 1.
Allnet Italia, distributore indipendente ad alto valore aggiunto, e Cyberating, la piattaforma europea di rating per la cyber sicurezza, annunciano di avere siglato l’accordo di distribuzione per l’Italia, Grecia, Svizzera, Malta, Città del Vaticano e San Marino.
ICOS S.p.A., distributore a valore aggiunto di soluzioni di infrastruttura e di sicurezza IT, e Cyberating, la piattaforma europea di rating per la cyber sicurezza, annunciano di avere siglato l’accordo di distribuzione per l'Italia.